Liste di trasferimento, venerdì chiude la prima fase

0
1001

Scadrà venerdì prossimo, 16 settembre 2016 (alle ore 19) il primo periodo per il trasferimento di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle società partecipanti ai campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Sarà possibile operare di nuovo i trasferimenti nella finestra invernale da giovedì 1° dicembre 2016 a venerdì 16 dicembre 2016 (ore 19.00)

Ricordiamo quelle che sono le modalità  previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.).

Le liste di trasferimento devono essere depositate o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, ai Comitati, alla Divisione Calcio a Cinque, ai Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempre che l’accordo pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.

Le liste di trasferimento possono essere depositate, sempre entro i termini di chiusura dei trasferimenti, anche presso le Delegazioni Provinciali della Regione di appartenenza della società cessionaria. Tale opzione non si applica per le Società appartenenti alla Divisione Nazionale Calcio a Cinque.