mercoledì, 5 Ottobre 2022

La Giovani Risorse riparte bene









Vince anche la prima giornata di ritorno con il punteggio di 4 a 2 lo Sporting Giovani Risorse contro la competitiva formazione del Minturno, piena zeppa di stranieri e in splendida forma. La squadra di mister De Simoni mette in campo l’ennesima prestazione di carattere, ottenendo con merito l’intera posta in palio e ribadendo sul campo il ruolo da protagonista che intende recitare in questo campionato.

De Simoni in proposito, dopo la partita giocata in casa, dichiara: “la compattezza di questo nostro splendido gruppo anche oggi è venuta fuori e sono fiero del carattere di questi ragazzi che dimostrano di possedere i valori di sacrificio, solidarietà e condivisione sui quali lo Sporting Giovani Risorse si è fondato”.

Il capitano di giornata, Simone Mozzato (in foto), prossimo ad un lungo stop per un programmato intervento alla spalla, dichiara: “ringrazio tutti i miei compagni che si sono stretti intorno a me in previsione del mio momentaneo stop forzato, sono orgoglioso di far parte di questa squadra e di avere compagni come questi. Sono sicuro che la squadra saprà fare bene anche in mia assenza e ringrazio tutti i miei compagni per la dedica della vittoria odierna”. A Mozzato vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della società. Martedì sera c’è la prima giornata di andata del turno di Coppa Lazio mentre sabato prossimo l’appuntamento è a Ceccano, dove lo Sporting Giovani Risorse intende continuare la propria striscia positiva di vittorie.

Sporting Giovani Risorse /Minturno  4-2  (p.t. 2-1)

Sporting Giovani Risorse: Gregori, Piacenti, Mozzato, Bongianni, Martufi, Damiani, Tabanelli, Cristofoli, Contarino, Ranieri, Varano, Tonini. All.De Simoni

Minturno: Petronzio, Pirolozzi, Bestetti Tiago, Gonzales Sanchez, Zottola, Vanderlei Reis, Sanchez Pla, Benvenuto, Correa, Morrone. All. Cardillo

Marcatori: Cristofoli (SGR), Gonzales Sanchez (M), Damiani (SGR), Zottola (M), Ranieri (SGR), Contarino (SGR).

Ufficio Stampa Giovani Risorse

Ultimi articoli