Cambiano Eccellenza e Promozione

0
1756

In conseguenza dell’ammissione dell’ASD RIETI al Campionato Nazionale di Serie D, disposta dal Dipartimento Interregionale in data 4 settembre 2014, il Consiglio Direttivo del C.R. Lazio, rilevata la necessità di procedere al completamento dell’organico del Campionato di Eccellenza 2014/2015, ha deciso di ammettere, nel rispetto delle graduatorie di ammissione, la società ASD MONTEROTONDO CALCIO, che viene inserita nel girone A. A tal proposito, è stato riformulato il calendario del girone in questione, provvedendo alla sostituzione della squadra in organico.

Pertanto, in ragione di quanto sopra, nel campionato di Promozione 2014/2015 al posto del MONTEROTONDO CALCIO, il Consiglio Direttivo del C.R. Lazio ha deciso di ammettere, nel rispetto delle graduatorie di ammissione, la società FIUMICINO CALCIO, che viene pertanto inserita nel girone B. Anche in questo caso si è provveduto alla riformulazione del calendario del girone in questione, provvedendo alla sostituzione della squadra in organico.

In ragione di quanto disposto dal Dipartimento Interregionale, anche nel campionato Juniores Regionali A viene a determinarsi la necessità di procedere al completamento dell’organico della stagioone 2014/2015. Pertanto, nel rispetto delle graduatorie di ammissione, il Consioglio Direttivo del C.R. Lazio ha deciso di ammettere l’ASD SPES MONTESACRO, che viene pertanto inserita nel girone A. Anche in questo caso si è provveduto alla riformulazione del calendario del girone in questione, provvedendo alla sostituzione della squadra in organico.