AUGURI BUONA PASQUA

0
1174

Il Presidente del Comitato Regionale Lazio e il Consiglio Direttivo augurano Buona Pasqua a tutte le componenti del calcio dilettantistico del Lazio, con la speranza che il momento di riflessione e raccoglimento, ma anche di gioia e aggregazione, possa dare a tutti noi la forza e la capacità di affrontare le sfide future che il nostro mondo, basato su volontarietà e passione, sarà chiamato ad affrontare.

Festeggiamo la Pasqua 2014 con un bel successo sportivo, regalatoci dalla Rappresentativa Regionale Juniores al Torneo delle Regioni, la conferma della vitalità e vivacità del nostro movimento, che è in grado di accettare e vincere ogni confronto sportivo con altre realtà nazionali e non. Con la capacità che ci contraddistingue, sono sicuro che il finale di stagione che ci approssimiamo a vivere, saprà darci altre importanti soddisfazioni, sia sul piano sportivo che morale.

Nel rinnovare i miei auguri a tutti voi, e alla vostre famiglie, rinnovo l’invito a profondere ancora passione ed entusiasmo, nella convizione che tutti insieme cammineremo fianco a fianco verso altri prestigiosi traguardi.

Melchiorre Zarelli