Il Real Podgora a valanga

0
837
Il Cimil 2013
Il Latina Scalo Cimil

Nel campionato di serie D di calcio a 5 di Latina, nessun problema, nel girone A, per il Real Podgora nella trasferta di Casalazzara. Venerdì sera il team di Paccassoni ha surclassato di reti la Parrocchia San Giuseppe, ottenendo i tre punti che le consentono di restare al comando del girone. All’acuto del Real Podgora ha risposto lo Sporting Giovani Risorse battendo il fanalino di coda Virtus Latina Scalo.

I pontini continuano così a mantenere l’imbattibilità del Pala Bianchini. Con un secco 2 a 0, risultato tipico inglese meno in questa disciplina, lo United Aprilia rispedisce a casa senza punti il Real Latina. Dopo due vittorie di fila in trasferta e cinque risultati utili cade l’Accademia Sport. E’ il Latina Scalo Cimil a giustiziare il team di Catanzariti e alimentare le speranze di una rimonta.

Sospeso a sette minuti dal termine il derby di Terracina fra il Real e la Virtus con la prima padrona di casa in vantaggio di 6 a 2. Dura solo un tempo la resistenza del Flora 92 con l’Antonio Palluzzi. I privernati nella seconda parte di gara salgono in cattedra annientando ogni speranza ai borghigiani. Torna il sorriso sui volti dell’Atletico Roccamassima con il successo netto e senza repliche a danno della PR 2000 Aprilia.