Giovanissimi, battuta la Lazio

0
1032
Nella foto, i 22 elementi che hanno giocato contro la Lazio
Nella foto, i 22 elementi che hanno giocato contro la Lazio

E’ piaciuta la seconda e ultima prova della Rappresentativa Giovanissimi, in vista della nuova edizione del Torneo delle Regioni, che si disputerà in Friuli dal 13 al 20 aprile prossimi. Il commissario tecnico della squadra, Fabrizio Spogani, al termine del match giocato contro i Giovanissimi Nazionali della Lazio, è apparso particolarmente soddisfatto della prova, che ha visto la Rappresentativa del Lazio vincere di misura (1-0) l’incontro.

La gara, giocata al campo Maurizio Melli (sede dell’attività giovanile della Lazio) è stata decisa da una rete di Maggi nel primo tempo. Spogani ha fatto “girare” tutti i 22 ragazzi convocati per questa gara, una rosa dalla quale usciranno fuori i 20 elementi che saliranno in Friuli nella settimana di Pasqua. La girandola di cambi è venuta nel secondo tempo, quando le squadre hanno leggermente abbassato i ritmi della gara e nel quale la Lazio ha avuto una sola importante occasione pareggiare, anche se la Rappresentativa del Lazio ha avuto, a sua volta, una buona occasione per raddoppiare il vantaggio.

Questo l’undici iniziale schierato da Spogani (nel secondo tempo sono entrati tutti gli altri ragazzi a sua disposizione): Bianco (Tor di Quinto), La Rocca (San Lorenzo), Calisto (Urbetevere), Colizza (Futbolclub), Falasca (Atletico 2000), Chinapah (Ostia Mare), Gabbani (Futbolclub), Tataranno (N.Tor Tre Teste), Maggi (N.Tor Tre Teste), Odorisio (Urbetevere).

Entrati a partita in corso: Mangiagli (Ostia Mare), Argenio (Lodigiani), Cavasino (Atletico 2000), Cucciari (Atl. Fidene), D’Aprile (Urbetevere), D’Ottavi (Ladispoli), Di Bella (Savio), Notarnicola (Lupa Roma), Sandu (Lodigiani), Trincia (N.Tor Tre Teste), Bellardini (Vigor Perconti).