Femminile, il primo raduno

0
1897

Ultime a scendere in campo, ma non ultime a suscitare interesse e aspettative. Dopo i ragazzi del calcio a 11 e i ragazzi del calcio a 5, scatta l’ora anche l’ora delle ragazze del calcio a 11. La Rappresentativa Femminile si radunerà per la prima volta il giorno 5 dicembre alle 18,30, è lo farà presso il campo sportivo Giovanni Castello, ospiti della società femminile Real Tor Sapienza.

Per questo primo raduno asotto la guida del nuovo tecnico, Mauro Caprari (alla prima esperienza con il calcio a 11 dopio cinque stagioni trascorsi alla conduzione tecnica del calcio a 5) saranno presenti il responsabile delle Rappresentative, il Vice Presidente Vicario Vincenzo Calzolari, e la Responsabile Regionale del calcio a 11 femminile, Alba Leonelli. Al Commissario Tecnico Caprari, che ha raccolto l’eredità da Antonio Macidonio, l’impegnativo compito di ricostruire quasi totalmente la squadra.

“Prenderemo in considerazione tutte le società, nessuna esclusa, per dare modo a tutte le ragazze di partecipare agli stage da noi organizzari”, spiega Alba Leonelli. “Il nostro tecnico, in queste settimane che stanno precedendo il prima raduno, ha visionato tutte le squadre, impegnate nelle prime giornate di campionato. Le convocazioni terranno appunto conto di questo primo giro d’orizzonte”.

Si riparte con il calcio femminile dopo aver chiuso l’ultimo Torneo delle Regioni con il rammarico di essere usciti di scena per via della differenza reti. “Ci auguriamo di continuare a svolgere, com’è avvenuto negli ultimi anni, un buon lavoro. Contiamo di poter costruire una squadra competitiva, anche se inevitabilmente giovane, che sia in grado di affrontare bene il prossimo Torneo delle Regioni, che si svolgerà in Friuli”.

LE CONVOCATE

C.F. REAL COLOMBO

CASALVIERI

ERETUM

PRO CALCIO TERRACINA———————–

REAL MARCONI ANZIO

REAL TOR SAPIENZA—————————–

ROCCA PRIORA———-

SS. PIETRO E PAOLO

VIVACE GROTTAFERRATA

PAGANO Giorgia– JUSUFI Valbona-

RUSSO Giada- VETA Marta– DI DUCA Julia Maria

LUCANI Ginevra– MONTI Flavia-

BATTISTELLA Lucrezia– PISA Melania– PIRRO Ilaria – PANICCIA Desirè’

LEOPARDI Marianna

VERRO Rosa- BONJEAN Arianna – CHIODETTI Ilaria– ZAPPALORTO Eleonora – CONTU Giulia– FIORINI Veronica

CAMILLI Giorgia– PASSARI Ambra – GIOMMI Chiara

SILVI Claudia – JETTO Alessia – CAMPANELLI Ilenia -FURCI Luana

MOZZETTI Alessia – ULISSE Alessandra – PETRELLA Girogia – REGOLI Alice

LO STAFF

DIRIGENTE RESPONSABILE

DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE

SELEZIONATORE

MEDICO

FISIOTERAPISTA

ADDETTO AL MATERIALE

———————

CALZOLARI VINCENZO

RIZZATO AMBRA

CAPRARI MAURO

CERQUETANI MAURIZIO

BRUNI CATIA

VERRONE NICOLA