Il presidente incontra le società

0
1050
Il presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli
Il presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli

Partono da Viterbo le riunioni delle società del calcio laziale. Diventati ormai una “tradizione”, gli incontri che il presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, ha scelto di indire con le società delle diverse province anche quest’anno caratterizzeranno i mesi di ottobre e novembre. “Cogliendo l’occasione della consegna dei premi alle società vincitrici i campionati e del premio Disciplina, faremo insieme il punto sull’attuale momento del nostro calcio”.

Un punto che servirà a capire lo stato di fomra, per usare un termine sportivo quanto mai appropriato, del movimento, che inevitabilmente avverte i morsi di una crisi economica che non risparmia nessun settore. “Il momento più bello sarà comunque quello della consegna dei premi, un momento che io considero particolarmente importante perché rappresenta, anche se soltanto per alcune società, il coronamento di una stagione di sforzi e impegno”.

Il calendario degli incontri si aprirà giovedì prossimo, 24 ottobre, quando all’Oratorio Grandori di Viterbo, alla presenza del Delegato Provinciale, Ermanno Todini, e del Consigliere Regionale, Renzo Lucarini, il presidente Zarelli si troverà al cospetto di una platea alla quale sono stati invitati a presenziare le 100 società del territorio, dall’Alta Tuscia fino a scendere ai confini della provincia di Roma, nel Basso Viterbese. Il calendario, prevede il secondo incontro a Rieti (si svolgerà il 31 ottobre) mentre il mese di novembre sarà aperto dalla prima delle serie di riunioni che caratterizzeranno il territorio della provincia di Roma e della città di Roma.