Il Calcio Rossonero esce di scena

0
989

I Giovanissimi 98 del Centro Calcio Rossonero ci hanno provato. Ma il Castelverde, nel play off andato in scena nello scorso fine settimana a San Cesareo, ha avuto la meglio e si è imposto per 1-0 estromettendo i rossoneri dalla competizione. L’annata del gruppo di mister Desideri rimane in ogni caso eccellente, così come il bilancio del settore giovanile agonistico della società di stanza a Morena. Oltre alla vittoria del girone dei Giovanissimi 98, infatti, il Centro Calcio Rossonero si è fregiato di altri due titoli con i Giovanissimi provinciali fascia B di mister Ursini e con i paricategoria classe 1999 di mister Pasquali che hanno centrato l’incredibile record di oltre 200 gol fatti.

In lotta per il titolo fino all’ultima giornata (ma senza il “guizzo” decisivo) i Giovanissimi provinciali fascia B 2000 di mister Leva, mentre gli Allievi provinciali fascia B di mister Mercurio hanno chiuso nelle prime posizioni pur senza competere per la vittoria del girone. Da segnalare anche due titoli “individuali”: le vittorie della classifica capocannonieri da parte di Gianmarco Tubani (del gruppo Giovanissimi 98 di mister Desideri) e di Nicolò Calicchia (del gruppo Giovanissimi 99 di mister Pasquali).

OPEN DAY – E’ tutto pronto, intanto, presso il centro sportivo “Heaven” di via Frascineto a Morena dove sabato 25 e domenica 26 maggio, a partire dalle ore 10:30, si terrà l’Open Day: la Scuola Calcio Milan del Centro Calcio Rossonero, come tutte le altre a livello nazionale, sarà aperta per una giornata di sport e divertimento all’insegna dei colori rossoneri. Durante l’evento, i genitori che intendono avviare i propri figli all’attività sportivo calcistica, potranno conoscere gli istruttori e i dettagli del programma per la prossima stagione. Le attività sono rivolte ai bambini nati nel 2005, 2006, 2007 e 2008: tutti i partecipanti dovranno presentarsi muniti di maglietta, calzoncini e scarpe da ginnastica. Non sarà svolto alcun provino o altro tipo di selezione. Per tutte le informazioni si può consultare il sito internet www.centrocalciorossonero.it.