Juniores, in Toscana passo indietro

0
1174
Il momento dei saluti del match giocato ieri dalla Rappresentativa Juniroes in Toscana
Il momento dei saluti del match giocato ieri dalla Rappresentativa Juniroes in Toscana

Seconda trasferta per la Rappresentativa Regionale Juniores, e secondo ko per la squadra di Giuliano Giannichedda, che dopo l’uno a zero subito in Unbria quindici giorni fa, oggi si è purtroppo ripetuta, perdendo anche l’amichevole contro i pari età della Toscana. Anche qui, a decidere l’incontro è stato un solo gol, peraltro sfortunatamente segnato da Sandroni nella sua porta, segnale evidente che, comunque, sul piano difensivo la squadra laziale mantiene degli standard buoni. E’ in attacco che le cose non vanno per il verso giusto in questo momento.

In Val di Chiana, Giannichedda ha provato alcuni elementi nuovi, ma le indicazioni non sono state incoraggianti. Mercoledì prossimo, nel test “casalingo” contro la Luiss, pertanto, si tornerà a puntare sull’intelaiatura che aveva ben figurato sia al torneo Wojtyla che al Roma Caput Mundi. Resta il problema del far gol, che i ragazzi di Giannichedda, nelle loro dichiarazioni, imputano soltanto alla sfortuna. In Toscana, mancavano quattro elementi del gruppo base, ovvero i due calciatori della Monterotondo Lupa, il portiere Attili e la mezzapunta Attili, oltre a Perrelli del Fregene e Rausa.

Elementi che mercoledì prossimo saranno di nuovo a disposizione di Giannichedda, che ora dovrà tirare le fila per definire le convocazioni. Dopo il test con la Luiss, la Rappresentativa chiuderà il ciclo delle amichevoli a Pomezia, affrontando l’UniPomezia, una delle squadre più in vista, come la Luiss d’altronde, della Prima Categoria.