Giovanissimi fuori dal Saliola

0
1334

Esce di scena, al torneo Saliola, la Rappresentativa Regionale Giovanissimi. Nell’ultima gara del girone di qualificazione serviva una vittoria contro la Lodigiani per sperare di accedere alle semifinali almeno come migliore seconda, ma i giovanissimi di Dagianti non sono riusciti a bissare il successo contro il San Lorenzo. Due a uno il risultato finale dell’incontro, giocato al campo Cinecittà Bettini, e che ha visto la Lodigiani andare a segno ad inizio dei due tempi.

Per il selezionatore della Rappresentativa, il bilancio del torneo non è comunque negativo, nonostante le due sconfitte su tre gare. La squadra ha mostrato alcuni elementi di grande interesse, mentre altri hanno mostrato uno stato di forma non ottimale. Per questo motivo, sulla strada che porterà al Torneo delle Regioni, la Rappresentativa Giovanissimi cambierà, molto probabilmente, volto anche perché alcuni elementi, nel mese di gennaio, potrebbero passare in organico ad alcuni club professionistci (Ternana e Aprilia). Al campo Cinecittà, erano infatti presenti sugli spalti alcuni osservato dei club prof, che hanno avuto modo di annotare sui propri taccuini almeno un paio di nomi da seguire e segnalare alle rispettive dirigenze.

 

[highlighter color=”gray” ]IL TABELLINO[/highlighter]

RAPPR. LAZIO: D’Agapiti, Bellistri, Calcagni, Dey, Gatta, Impallomeni (14’st Santucci), Nolano (4’st Tirinnanzi, 26’st Masotina), Pinto, Pochi, Rita, Puccianti. A disp. Rosari, Pellegrini, Straolzini. All. Dagianti

LODIGIANI: Di Iorio, Tagliaboschi (17’st Paglione), Di Stefano, Rufini, Di Cristofaro, Falotico, Silenzi, Gottardi (7’st Mastrantonio), Salvatore (20’pt Argenti), Baroni (18’st D’Orsi) Ciampi (1’st Di Berardino). A disp. Di Fazio, Del Caprio. All. Bellucci.

Arbitro:

Reti: 2’pt Rufini (L), 5’st Falotico (L), 17’st Dey (R)