Gli auguri del Presidente Zarelli

0
1150

E’ con grande piacere che voglio rivolgere a tutti gli sportivi i migliori auguri a nome di tutto il Comitato Regionale Lazio. Lo faccio pensando alle difficoltà che il nostro mondo ha saputo affrontare con grande dignità e forza d’animo in questo anno che ci sta lasciando, ribadendo così la capacità di essere sempre se stesso, ovvero un mondo che si poggia su dei veri valori.
Il Natale è una festa che richiama la condivisione dei valori, la gioia della famiglia e dello stare insieme, la manifestazione di affetto, ma anche la tolleranza, la fratellanza e il rispetto dell’uomo. In campo sportivo, il Natale ci porta una pausa di riflessione per ritrovare la serenità che la tensione agonistica può aver minato.

Il mio augurio, a cui si associa quello di tutto il Consiglio Direttivo, è che tutti voi possiate trascorrere le festività in grande serenità, in compagnia di familiari e amici o di chiunque voi vogliate. Il 2013 sarà un anno importante per il calcio laziale, che sono certo saprà raggiungere altri importanti traguardi, necessari a far crescere il nostro movimento. Una crescita che ha nella realizzazione della nuova casa del Comitato Regionale e dell’annesso impianto sportivo una vera e propria pietra miliare.
Rinnovando i miei auguri a tutti voi, dò appuntamento al 3 gennaio, quando a Cisterna di Latina apriremo il 2013 con la finale della Coppa Italia di Eccellenza, e al 4 e 5 gennaio con le Final Four della Coppa Italia di calcio a 5 Maschile e Femminile, tradizionali appuntamenti che da diversi anni ormai ci introducono in un nuovo anno solare.
Tanti auguri a tutti

Melchiorre Zarelli