Crisari: “Il segreto è il mio staff”

0
1182
La Rappresentativa di calcio a 5 che ha giocato l’ultimo Torneo delle Regioni

 

La Rappresentativa Juniores di calcio a 5 è in pieno sviluppo. Doppio raduno in vista mercoledi 12 con inizio alle ore 16 al Palamillevoi del Divino Amore. Un ampissima selezione di giovani accuratamente seleziona dal mister Crisari Silvio durante le partite delle varie categorie nei rispettivi campionati. Si comincia dunque a delineare il gruppo di lavoro che quest’anno come sappiamo sarà impegnato nella regione Sardegna. Molto probabilmente si utilizzerà la sosta natalizia per disputare alcune amichevoli e testare cosi’ la forza del gruppo che andrà poi a misurarsi al Torneo delle Regioni.
“Quest’ anno si è potuto lavorare grazie all’ esperienza accumulata la passata stagione – spiega il tecnico – Uno staff d’ eccellenza è il segreto del successo, tanti osservatori ed una stretta collaborazione con i dirigenti delle rispettive società hanno contribuito alla crescita quantitativa e soprattutto qualitativa in questi quattro raduni svolti”.
Lo staff è stato integrato per garantirà la massima professionalità e l’ ultima acquisizione dello staff fisioterapico, coordinato dal prof. Riccardo Torquati, è davvero la ciliegina sulla torta. “Voglio fare un grande in bocca al lupo ad un ragazzo al quale tengo in modo particolare, Christian Collepardo, lo scorso anno protagonista in campo al Torneo delle Regioni disputato in Basilicata, passato in questi giorni all’ Acquedotto, nel campionato Nazionale. Non potrà far parte della Rappresentativa visto che il regolamento prevede l’ obbligo per i calciatori del tesseramento a campionati regionali e non nazionali. E’ una grande perdita per la Rappresentativa, ma anche la dimostrazione che il gruppo dello scorso anno ha lavorato benissimo; ben 10 giocatori su 12 sono infatti passati quest’ anno al campionato nazionale con grande gratifica generale”.