Giovanissimi, vittoria di misura sul Frosinone

0
777
La rosa della Rappresentativa Giovanissimi

Nel penultimo test prima del via al Torneo delle Regioni, la Rappresentativa Regionale Giovanissimi ha giocato e vinto una gara amichevole contro il Frosinone. Nel test, la squadra guidata da Gianfranco Pesci si è imposta 2-1 sugli avversari, andati in gol per primi.

Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0 (e con un gol annullato al Lazio), la ripresa si è aperta con l’autogol che ha dato il vantaggio al Frosinone. Ci hanno pensato prima Costanzelli (Campus Eur) e poi Crespi (Savio) a ribaltare il punteggio e dare al Lazio la vittoria finale. Buona la prova della squadra di Pesci (soddisfatto a fine partita) con le due reti che sono arrivate su una ripartenza (la prima) e un tap-in area (la seconda).

La Rappresentativa del Lazio, tornerà in campo il 28 marzo (gara amichevole contro il Campus Eur) e il 3 aprile per affrontare (al Salaria Sport Village) gli Allievi Fascia B del Sansa. Sarà questo l’ultimo test, perché il 10 aprile è previsto il raduno finale, prima del trasferimento a Fiuggi, dove alloggeranno tutte le rappresentative partecipanti al Torneo delle Regioni.