Eccellenza e Promozione, ecco le modalità di iscrizione ai campionati

0
4338

Le Società aventi diritto all’iscrizione al Campionato di Eccellenza o di Promozione, possono farlo DA VENERDI 06 LUGLIO 2018 ED ENTRO IL TERMINE ORDINATORIO DI MERCOLEDI 18 LUGLIO 2018 ORE 18.00, TRASMETTENDO ESCLUSIVAMENTE CON LA PROCEDURA DI DEMATERIALIZZAZIONE E FIRMA ELETTRONICA la seguente documentazione dopo aver provveduto ad effettuare tutte le operazioni on-line previste per l’iscrizione al Campionato di Eccellenza 2018/2019 e contestualmente al Campionato Juniores di competenza (Regionale “A” e “B”, “C”, provinciale) ed alla Coppa Italia di Eccellenza:

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

b) Modulo “Dati Societa” ( prodotto dalla procedura di iscrizione)

c) Modulo “Organigramma” (prodotto dalla procedura di iscrizione)

d) Modulo “Delegati alla Firma” (prodotto dalla procedura di iscrizione)

e) modulo di censimento debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante;

f) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).
SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 23 LUGLIO 2018. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA
Per le somme deliberate, entro il 31 maggio 2018, dagli Organi per le controversie economiche, dovrà essere presentata quietanza liberatoria, sottoscritta dal tesserato creditore, unitamente a fotocopia di un documento di identità dell’interessato.

g) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato di Eccellenza 2018/2019 e delle altre Manifestazioni Ufficiali.
Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico. Si rappresenta, infine, che tali autorizzazioni costituiranno elementi di valutazione positiva, nella predisposizione delle graduatorie per l’ammissione ai campionati regionali LND e di SGS 2019/2020 disponibile su lazio.lnd.it.

h) verbale dell’Assemblea dei Soci, nel corso della quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali per la stagione sportiva 2018/2019;

i) autocertificazione di onorabilità del Legale Rappresentate;(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

j) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti – prodotto dalla procedura di iscrizione)

k) certificato di vigenza della Società rilasciato dalla Camera di Commercio (solo per le Società di capitali);

Si precisa, infine, che l’inosservanza del termine ordinatorio sopraindicato, anche con riferimento ad uno soltanto degli adempimenti precedentemente descritti, verrà considerato come illecito disciplinare, che sarà sanzionato dagli Organi della Giustizia Sportiva, su deferimento della Procura Federale, con l’applicazione di ammenda di importo non inferiore ad euro 500,00.

Si precisa, altresì, che l’inosservanza del termine ordinatorio per l’adempimento di cui alla lettera a) costituisce motivo di non ammissione al campionato con conseguente rinuncia alla partecipazione.