TDR2018 C5, Juniores e Giovanissimi fanno il bis. Il Femminile “scivola”

0
813

Dopo due giornate del Torneo delle Regioni di calcio a 5 in Umbria arrivano i primi verdetti.

JUNIORES – Nel Girone A le Marche trovano il primo successo contro la Toscana, mentre il Lazio allunga la sua striscia positiva con la Campania.

Classifica: Lazio 6, Marche e Toscana 3, Campania 0

FEMMINILE – Nel Girone A la Campania ottiene un’importante vittoria sul Lazio e si porta da sola a sei punti. Arriva anche la seconda sconfitta consecutiva per la Toscana che la scorsa edizione si spinse fino in finale. “Un pò delusa Tiziana Biondi, il coach della rappresentativa: “La gara è stata sostanzialmente equilibrata, nella quale abbiamo pagato l’espulsione a tempo di una nostra giocatrice per doppia ammonizione. Dopo essere andate sotto 2-0, c’è stata una bella reazione che ci ha portato al gol, ma avremmo anche meritato il pareggio. Ma siamo ancora in corsa, sia chiaro.”

Classifica: Campania 6, Lazio e Marche 3, Toscana 0

ALLIEVI – Nel Girone A è ancora tutto aperto: Campania e Lazio pareggiano nello scontro diretto e rimangono in vetta appaiate a 4 punti, nell’altra sfida le Marche superano la Toscana rimanendo così ancora pienamente in corsa.

Classifica: Lazio e Campania 4, Marche 3, Toscana 0

GIOVANISSIMI – Nel Girone A Lazio a punteggio pieno dopo la vittoria sulla Campania, gara tiratissima che si mantiene sul pareggio fino al gol di Pinti. Sorride anche la Toscana contro le Marche, scatenato Celato con quattro marcature.

Classifica: Lazio 6, Campania e Toscana 3, Marche 0