TDR2018 C5, il Lazio parte con un poker di vittorie

0
982

Prima giornata di gare per il Torneo delle Regioni di calcio a 5 in Umbria ricca di gol, emozioni e colpi di scena. Parte forte il Lazio, che con Emilia Romagna e Piemonte VdA vincono in tutte le categorie.

JUNIORES. Nel Girone A la Toscana vendica le sconfitte delle altre rappresentative centrando il successo contro la Campania, una tripletta di Alves spinge invece il Lazio verso la vittoria sulle Marche.

FEMMINILE – Nel girone A scattano in testa Campania e Lazio ma lo fanno in modi diametralmente opposti. La squadra allenata da Battistone non ha avuto difficoltà nel battere per 4-1 la finalista della scorsa edizione Toscana. Emozionante il match tra Lazio e Marche due specialiste di questa disciplina. Alla fine l’ha spuntata la squadra di Tiziana Biondi per 4-3 grazie anche alla doppietta di Roberta Romano. Alle marchigiane non sono bastate le due reti di Nicoletti Pini.

ALLIEVI – Debutto con vittoria per le finaliste della scorsa edizione Lazio e Veneto. Nel Girone A la Campania supera la Toscana ancora per 4-0, stesso risultato ottenuto nel match della categoria Giovanissimi. Tutto facile per il Lazio contro le Marche, sono ben otto le reti messe a segno dai ragazzi di Crisari.

GIOVANISSIMI – Nel Girone A i laziali si impongono sulle Marche per 6 a 1, mentre la Campania ne fa quattro alla Toscana con doppietta di Atteo.