Rappresentative: Juniores sconfitta a Pomezia, oggi tocca agli Allievi

0
732

E’ finita con la vittoria del Pomezia (3-0) l’amichevole che la Rappresentativa Juniores del Lazio ha giocato oggi pomeriggio al Comunale pometino, contro la fotrmazione di Eccellenza del club rossoblù. “Ma al di là del risultato, sul quale hanno pesato alcuni nostri errori, si è vista una buona squadra”, spiega il responsabile delle Rappresentative del Cr Lazio, Vincenzo Calzolari. “Il vento, poi, ha condizionato il gioco di entrambe le squadre, ma il test è stato impegnativo e utile proprio per far crescere la squadra”.
Marco Ippolit, il tecnico della Juniores, a Pomezia ha fatto scendere in campo i ’99, la classe di età che dovrà affrotnare, a Pasqua, il Torneo delle Regioni, che si svolgerà in Abruzzo. I 2000, invece, che giocheranno dal 18 al 23 febbraio la 12.ma edizione del Torneo Giovanile Internazionale Roma Caput Mundi, scenderanno in campo mercoledì prossimo al Superga di Ciampino, per affrontare la prima squadra del Cità di Ciampino, protagonista anche questa in Eccellenza.
Oggi, invece, il test amichevole lo sosterrà la Rappresentativa Allievi, guidata da Andrea Durante, che sul campo di Ferentino si misurerà con gli Allievi Nazionali del Frosinone. Una gara che sta diventando un “classico” nel percorso di avvicinamento e preparazione delle rappresentative del Lazio al Torneo delle Regioni.