Italia-Russia a Frosinone, accesso gratis per le società del territorio

0
518

 

In ccasione della gara amichevole ITALIA-RUSSIA U.21, che si disputerà Martedì 14 Novembre alle ore 18,30, presso lo stadio “BENITO STIRPE” di Frosinone, la FIGC è lieta di invitare tutte le società del territorio ad assistere alla gara con i propri tesserati.

Le società avranno la possibilità di accedere gratuitamente allo Stadio per far assistere alla gara i giovani calciatori e le giovani calciatrici delle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, fino ad esaurimento disponibilità.

Per tale opportunità le Società sono tenute a compilare DIGITALMENTE il modulo allegato, e rinviare il file tramite mail; evitando quindi di stamparlo e compilarlo manualmente.
Essendo il numero di ingressi limitato, si precisa che, per tale opportunità, si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta, dando priorità alle società riconosciute come Scuole di Calcio Élite, purché la richiesta arrivi nei termini previsti.

Vista l’importanza dell’evento ed il numero limitato di ingressi a disposizione, si invita a leggere attentamente e compilare quanto prima il modulo allegato e di inviarlo tramite email entro e non oltre Venerdì 10 Novembre p.v.al seguente indirizzo di posta elettronica: base.laziosgs@figc.it

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 06.41603310 tutti i giorni escluso il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Modulo da scaricare