Tdr2015 C5: Giovanissimi a forza 9, mister Calabria sorride

0
763

Ha chiuso il girone a punteggio pieno la Rappresentativa Giovanissimi di calcio a 5 del CR Lazio, che in Puglia è chiamata a difendere il titolo nazionale vinto la scorsa stagione in Valle d’Aosta. Dopo le vittorie contro Piemonte e Campania, stamane è arrivato il terzo successo contro la Lombardia. Vittoria per 2-1 con le reti di Di Tata e Farcomeni.

Soddisfatto mister David Calabria. “Abbiamo chiuso a punteggio pieno un girone difficile e questo ci rende ovviamente felici. Contro la Lombardia, una squadra bene organizzata, abbiamo giocato soltanto a sprazzi, ma la situazione del girone già acquisita ha sicuramente pesato”.

Il pensiero è anche andato anche alla situazione diffidati e ai possibili infortuni. “I ragazzi hanno comunque dato il massimo e la squadra non è mai andata in sofferenza – sottolinea Calabria – dimostrando di avere capacità e forza per non disunirsi mai, anche nei momenti critici dei match. E questo è fondamentale per il proseguo del torneo, nel quale, se continuiamo così, possiamo dire la nostra fino in fondo”. Ora, dopo la giornata di riposo di domani, il torneo entrerà nella fase ad eliminazione diretta.