Iscrizioni ai campioni, fissati i termini e le modalità

0
1248

Il Comitato Regionale Lazio ha comunicato i termini ordinatori per le iscrizioni ai seguenti campionati della stagione sportiva 2016/2017, le cui modalità verranno tempestivamente pubblicate:

  • da mercoledi 6 a mercoledi 13 luglio 2016 – ore 18.00
    Campionati di Eccellenza, Promozione e C1 di calcio a 5 maschile
  • da mercoledi 6 a venerdi 22 luglio 2016 – ore 18.00
    Campionati di 1ª e 2ª categoria, Juniores Regionale “A” e “B”; Campionati e tornei Regionali del Settore Giovanile e Scolastico, Serie C2 e C Femminile di calcio a 5, Juniores regionale “A” di calcio a 5,.
  • da mercoledi 6 luglio a venerdi 9 settembre 2016 – ore 18.00
    Campionato Juniores “Primavera”; Serie C C11 Femminile, Campionato Provinciale di Terza Categoria, Campionato Juniores provinciale “Under 18”; Serie D Calcio a 5 Maschile e Femminile, Juniores regionale “B” di calcio a 5 maschile e femminile; Under 21 di calcio a 5 maschile e femminile; allievi e giovanissimi provinciali di calcio a 11 e di calcio a 5

Il Consiglio Direttivo del C.R. Lazio, in attuazione alle disposizioni emanate dalla LND, ha deliberato, che all’atto dell’iscrizione, che dovrà avvenire tramite il sistema informatico on-line per la partecipazione ai Campionati di competenza, le Società debbano versare, in unica soluzione, le quote e gli oneri finanziari riportati nel Comunicato Ufficiale n.403 del 26 maggio 2016.

In relazione a quanto sopraindicato, si informa che all’atto dell’iscrizione dovranno essere INDEROGABILMENTE versati gli importi derivanti da:
a) eventuale saldo passivo risultante al 30.06.2016;
b) Diritti di iscrizione a Campionati e Coppe
c) Quota associativa annuale
d) acconto spese di assicurazione calciatori calcolato in base ai tesserati al 30.06.2016
e) anticipo spese di organizzazione e tesseramentf) assicurazione forfetaria dirigenti

Il Consiglio Direttivo, avvalendosi della facoltà prevista dall’art. 28 del Regolamento della L.N.D. ha disposto che, per le società che ne faranno richiesta, gli importi indicati alle lettere d), e) ed f) del Comunicato Ufficiale n.403 possono essere versati nella misura pari al 30% di quanto dovuto.

Il rimanente 70% verrà diviso in due rate, con scadenza, 15 novembre 2016 e 15 gennaio 2017. il mancato rispetto di tali impegni comporterà l’avvio della procedura di recupero coattivo dell’importo dovuto entro la prima gara utile di campionato con conseguente segnalazione alla Procura Federale. Altresì il Consiglio Direttivo ha fissato un diritto di rateizzazione, dovuto dalle società che si avvalgono di tale facoltà, nella misura di seguito indicata:

– Società di Eccellenza e Promozione € 30,00;

– Tutte le altre società € 20,00.

Dal predetto beneficio sono escluse, e quindi obbligate a versare per INTERO gli importi dovuti le società che presentano domanda d’iscrizione “ con riserva” ad un campionato di categoria superiore.