Elisei, miglior marcatore della Compagnia Portuale Civitavecchia

Dopo l’ottima vittoria di Aranova, la Compagnia Portuale attende, al Fattori di Civitavecchia, l’Atletico Ladispoli nel posticipo pomeridiano della 29.ma giornate del campionato di Promozione. Si giocherà domenica nel pomeriggio, per la concomitanza di campo con il Civitavecchia 1920, quindi conoscendo già il risultato della diretta concorrente, il Montespaccato, che sarà impegnata in trasferta a Cerveteri.

E se da una parte potrebbe far comodo saperne l’esito del match dell’avversario diretto, dando stimoli maggiori alla Compagine Portuale, dall’altra potrebbe essere un motivo di nervosismo, potendo costringere i calciatori portuali ad un’altra apnea mentale per superare l’ostacolo. L’unica certezza è il ruolo primario che coinvolge i giocatori e lo staff, e che consci delle loro potenzialità sapranno gestire al meglio la giornata, facendo un ulteriore passo in avanti in questo finale di stagione.

Unici assenti Caforio, fermato dal giudice sportivo, e Ruggiero, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio. Le condizioni generali di quest’ultimo sono comunque da valutare nell’ultima rifinitura. Arbitrerà l’incontro (appuntamento fissato per le ore 16 di domani) Emiliano Perini della sezione di Roma 1, coadiuvato da Matteo Pressato di Latina e Davide Tartaglia di Ostia Lido.

Ufficio Comunicazione CPC2005