Ecco l’Ufficio Centrale Attività Agonistica

0
1268

A partire dalla corrente stagione sportiva, presso il Comitato Regionale Lazio è stato istituito l’Ufficio Centrale Attività Agonistica, al quale fare riferimento per quanto riguarda eventuali esigenze di variazioni al programma gare per tutti i Campionati e Tornei Regionali e Provinciali.

A tale riguardo, il Comitato Regionale ritiene opportuno ribadire che le richieste di variazioni al programma gare, dovranno SEMPRE ottenere il parere favorevole della squadra avversaria, e saranno, comunque, esaminate ad insindacabile giudizio del C.R. Lazio. A quanto sopra fanno eccezione i casi di concomitanza dovuti a mancate alternanze (se tempestivamente segnalati), o in presenza di provvedimenti adottati dalle autorità civili.

Le richieste, redatte OBBLIGATORIAMENTE PER ISCRITTO con le modalità sopraindicate, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del martedì antecedente la gara ai seguenti recapiti: GARE DI CALCIO A 11 LND E SGS FAX 0641603279 Email prgarecrlazio@lnd.it GARE DI CALCIO A 5 LND E SGS FAX 0641603317 Email prgarec5lazio@lnd.it

L’Ufficio Centrale Attività Agonistica comunicherà direttamente alle Società interessate l’avvenuta ratifica della variazione al programma gare. Tutte le richieste di variazioni accolte saranno rese note mediante apposito Comunicato Ufficiale pubblicato il giovedi antecedente le gare.

Ogni richiesta di variazione, formalizzata con le modalità predette, sarà gravata di un diritto di segreteria di € 8,00. Per tutte le richieste pervenute oltre il termine precedentemente indicato, ore 12.00 del martedì antecedente la gara, saranno gravate di un diritto di segreteria di € 15,00.