Attività SGS per Italia-Norvegia

0
1263

Si comunica che in occasione della gara valida per la qualificazione ai Campionati Europei UEFA EURO 2016, che la nazionale italiana di calcio disputerà a Roma con la NORVEGIA il prossimo 13 Ottobre 2015, la FIGC sta organizzando una serie di attività che coinvolgono anche le Scuole di Calcio e le Società che svolgono attività giovanile nella regione ed in particolare nella Delegazione Provinciale di Roma e i loro bambini tesserati, preferibilmente, i giovani appartenenti alle categorie Esordienti e Giovanissimi.

Con l’occasione, alle società che ne faranno richiesta saranno riservati un numero massimo di 15 biglietti, fino ad esaurimento dei biglietti disponibili, per far assistere i giovani calciatori delle categorie Esordienti e Giovanissimi alla gara ITALIA – NORVEGIA in programma alle 20:45 presso lo Stadio “Olimpico” di Roma.
Per tale opportunità le Società sono tenute a compilare il modulo (allegato al Comunicato Ufficiale n.38 SGS del Comitato Regionale Lazio) per la richiesta dei biglietti, fornendo il necessario elenco nominativo, in cui vanno indicati nome, cognome, data di nascita, sesso e luogo di nascita, considerando un numero massimo di 3 accompagnatori adulti (un accompagnatore ogni 4 bambini = 15 biglietti per 12 ragazzi e 3 accompagnatori).
Eventuali ulteriori biglietti, oltre le 15 unità, potranno essere assegnati alle società che ne faranno richiesta solo dopo aver soddisfatto il maggior numero di società possibili.

Si precisa che, per l’assegnazione dei biglietti, si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta, dando priorità alle società che parteciperanno alle iniziative che la FIGC sta organizzando e di cui si forniranno ampie informazioni nei successivi Comunicati.

Vista l’importanza dell’evento ed il numero limitato di biglietti a disposizione, si invita a compilare correttamente il modulo di richiesta in formato Excel (allegato al Comunicato Ufficiale n.38 SGS) e trasmetterlo TEMPESTIVAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE A MEZZO MAIL ALL’INDIRIZZO HYPERLINK “mailto:base.laziosgs@figc.it” base.laziosgs@figc.it entro e non oltre Martedì 6 Ottobre p.v.

Il giorno 8 Ottobre, alle ore 18,00, presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico di Roma (ingresso lato Monte Mario/Curva Sud) si terrà una riunione formativa dal titolo “Nuovi criteri e standard qualitativi delle Scuole di Calcio” nel corso della quale verranno fornite ulteriori e più specifiche informazioni di carattere logistico per le società coinvolte e verranno illustrate le attività programmate a corollario dell’evento sportivo.

Per eventuali informazioni in merito, contattare l’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale Lazio Settore Giovanile e Scolastico, Tel. 06.41219271, o l’Ufficio Attività di Base del C.R. Lazio Tel. 06.41603201