Allievi fuori, Giovanissimi tris

0
1149

Niente da fare per la Rappresentativa Allievi del Comitato Regionale Lazio, che pur giocando una buona partita, e avendo meritato almeno il pareggio, non centra la qualificazione alla finale del Memorial Cececotto. I ragazzi del Lazio sono stati infatti battuti 3-2 dalla Cynthia, con le reti tutte nei primi quarantacinque di gioco, davvero intensi e scoppiettanti. A penalizzare la rappresentativa, due clamorosi errori difensivi: il primo è costato l’autogol dell’iniziale vantaggio castellano, il secondo (un’indecisione del portiere su un tiro cross finito in rete) ha portato la raddoppio nel girono di pochi minuti. La reazione della squadra del CR Lazio c’è stata, concretizzata in due reti (bella quella segnata da Fiori) ma che non sono bastate per arrivare almeno ai calci di rigore nel torneo la differenza reti non contava).

Chjiude con un’altra vittoria, invece, la fase di qualificazione del Memorial Porcelli la Rappresentativa Giovanissimi, che nel terzo cinontri super 20 (con le reti di Parmerati e Bocri nella ripresa) la Lupa Roma, messa così fuori anche dalla corsa al secondo posto del girone, a vantaggio dell’Ostia Mare. Venerdì prossimo, i Giovanissimi del CR Lazio affronteranno nella seconda semifinale del torneo la Lazio, arrivata seconda nell’altro girone alle spalle del Frosinone. L’ìincontro, inizialmente previsto nel pomeriggio, è stato anticipato alla tarda mattina (ore 11,30), subito dopo l’altra semifinale, tra Frosinone e Ostia Mare, in pogramma alle ore 9.30.

Qui sotto, la fotogallery delle due gare della Rappresentativa Allievi.

[justified_image_grid overlay=everything mobile_overlay=same overlay_icon=on overlay_icon_opacity=2 overlay_icon_retina=2x outer_shadow=”0 0 5px black” inner_shadow=”0 0 50px black”]