Juniores all’esame quarti

0
862
I ragazzi della Juniores durante il riscaldamento
I ragazzi della Juniores durante il riscaldamento

Una gita defaticante a Udine, tanto per smorzare la tensione. Un pomeriggio, quello di ieri, trascorso in pieno relax dalla Rappresentativa Juniores del Lazio, che oggi affronta l’esame quarti di finale, nella 53.ma edizione del Torneo delle Regioni. In campo alle ore 16 per affrontare l’Abruzzo, nella gara che vale l’accesso alla semifinale di domani.

“La squadra sta abbastanza bene, è carica al punto giusto”, spiega subito Maurizio Rossi, il commissario tecnico della squadra. “Abbiamo solanto Copponi infortunato, mentre Casalese è ancora squalificato. Per il resto, la rosa è tutta a disposizione”, fa sapere il responsabile tecnico della squadra. Che sottolinea come “Lo Russo si è sbloccato, e questo è un segnale positivo per noi, dato che è l’unico attaccante a disposizione, dopo l’infortunio che ha bloccato Casu all’ultimo momento”.

Proprio il bomber del campionato Juniores Regionale (33 reti in 29 gare) guiderà ancora l’attacco del Lazio contro l’Abruzzo. “Un avversario che è alla nostra portata”, sottolinea Rossi. “Essendo passati per secondi, il sorteggio non è stato cattivo nei nostri confronti, anche se poi, sul campo, la fortuna non basta: per superare gli avversari bisogna infatti mpegnarsi e dare sempre il massimo”.

La Rappresentativa Juniores del Lazio scenderà in campo a Como di Rosazzo alle ore 16.00. Questo il programma completo delle Rappresentative del Lazio: tre giocheranno alle ore 10, le altre tre alle ore 16.

ore 10.00 – Calcio a 5 Femminile

PUGLIA – LAZIO

ore 10.00 – Allievi

LAZIO – ABRUZZO

ore 10.00 – Giovanissimi

CAMPANIA – LAZIO

ore 16.00 – Calcio a 5 Maschile

MARCHE – LAZIO

ore 16.00 – Calcio Femminile

LAZIO – TOSCANA

ore 16.00 – Juniores

ABRUZZO – LAZIO

PalaGetur Lignano Sabbiadoro

Bagnarola di Sesto al Reghena (PN)

Manzano (UD)

PalaGetur Lignano Sabbiadoro

Teor (UD)

Como di Rosazzo (UD)