TESSERAMENTI, VIA DAL 1 LUGLIO

0
1223

Dal 1 luglio il tesseramento dei calciatori e dei dirigenti potrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE con la procedura ON LINE.
Non sono stati stampati pertanto i moduli federali che non sono in distribuzione né presso i Comitati né presso le Delegazioni Provinciali.
Le Società, completata la procedura ON LINE, dovranno spedire la stampa delle singole richieste di tesseramento con allegata la stampa di riepilogo al Comitato Regionale Lazio (come previsto a pag. 71-72 della guida allegata) per la convalida.
Si richiama ad ogni effetto la normativa Federale e di Lega in relazione alla decorrenza del tesseramento (spedizione raccomandata, autorizzazione, etc…)
Le guide di seguito riportano le informazioni necessarie all’utilizzo delle applicazioni predisposte sul portale: www.lnd.it
Le Società possono accedere utilizzando le credenziali già in loro possesso.
I parametri di accesso, ID e PW, sono unici per ogni Società e chi ne fosse sprovvisto deve farne richiesta scritta su carta intestata della Società, a firma del Presidente, al Comitato Regionale Lazio
Una volta inserite le credenziali, per entrare nell’area riservata al tesseramento, cliccare sul tasto:
– Tesseramento SGS per le pratiche attinenti calciatori e/o calciatrici del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC;
– Tesseramento Dilettanti se si intende tesserare, trasferire a titolo temporaneo o definitivo, variare attività (Art. 118), svincolare etc. calciatori e/o calciatrici per i Campionati organizzati dal Comitato Regionale Lazio.

[book id=’19’/]

[book id=” /]