History 3Z, tris di vittorie

0
1861
La squadra della History Roma 3Z che prende parte al campionato di serie C2
La squadra della History Roma 3Z che prende parte al campionato di serie C2

Dopo la bella vittoria della Juniores della History Roma 3Z (7-2 al Nazareth) la prima squadra del club riomano sbanca Colleferro, con una bella vittoria per 6-4 contro il Città Colleferro. La squadra di mister Bonanni, avanti fino a 1-5 dopo aver giocato un prima frazione di partita quasi perfetta, nella ripresa si è complicata la vita, subendo una parziale rimonta del Colleferro, che è arrivato fino al 4-6 finale che ha sancito il successo dei giallorossi. La vittoria della History Roma 3z è stata firmata da Luciani, Catracchia, Colabuono,Spaccialbelli, De Rossi e Cecere.
Posticipata, invece, la partita degli Allievi contro il Don Bosco Cinecittà, mentre i Giovanissimi sono stati seccamente battuti (6-0) dalla Brillante. A parziale scusante della History c’è la defezione di 4 giocatori fondamentali, che non sono potuti scendere in campo perché influenzati. Vince invece l’under 21 della History Roma 3Z, sempre in casa contro il Progetto Lazio per 5-3.

Al Pala Cesaroni di Genzano, in una cornice straordinaria di pubblico, gli Esordienti della History Roma 3z hanno affrontato la Cogianco Genzano nel pre partita dell’incontro di serie A. In um impianto con gli spalti gremiti in ogni ordine di posto, la History Roma 3z con una straordinaria e suntuosa partita, ha vinto contro la Cogianco per 5-0.

La partita dei pulcini, che ritornavano in campo per disputare il ritorno del campionato di categoria contro la Soepa è stata sospesa dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, per impraticabilità del campo.

a ciampMINICICCIOLI
I piccoli della History Roma 3Z