Final Four C5, pronti al via

0
1378

E’ tutto pronto, a Colleferro, per le Final Four della Coppa Italia di Calcio a 5 maschile e femminile. Nel Palasport, giovedì e venerdì prossimi, 3 e 4 gennaio, si assegneranno i trofei dell’edizione 2012-2013 della Coppa Italia. Con una formula più che collaudata, e che ha riscosso ampi consensi da parte delle società, il Comitato Regionale Lazio ha organizzato una due giorni di futsal regionale che richiamerà l’attenzione dei tanti appassionati della disciplina, che a Colleferro ha sempre trovato grande seguito di pubblico.

Le Final Four trofeo “Molten Cup” delle due competizioni, saranno aperte dalla semifinale femminile ra l’FB5 Team Rone e la Virtus Stella Azzurra, a conclusione della quale scenderanno in campo i maschi con la prim a gara di semifinale, quella tra la Sporting Lodigiani e la Lazio Calcetto. Alle 18, toccherà di nuovo alle ragazze, con l’aktra gara di semifinale, tra l’Olimpus e Real L’Acquedotto. A conclusione della prima giornata la seconda semifinale maschile (inizio previsto alle ore 19,30): in campo il Casal Torraccia Roma Futsal e la Capitolina C5.

Venerdì 4, con la stessa scadenza d’orario, si disputeranno le finali per l’assegnazione del terzo e quarto posto e quelle per l’assegnazione dei due trofei. Tutte le gare, come detto, si giocheranno al Palasport di Colleferro, in viale Europa.

 

QUESTO IL PROGRAMMA COMPLETO

[highlighter color=”orange” ]GIOVEDI’ 3 GENNAIO[/highlighter]

ore 14,30 – 1^ semifinale femminile

ore 16,15 – 1^ semifinale maschile

ore 18,00 – 2^ semifinale femminile

ore 19,30 – 3^ semifinale maschile

FB5 TEAM ROME – VIRTUS STELLA AZZURRA

SPORTING LODIGIANI – LAZIO CALCETTO

OLIMPUS – REAL L’ACQUEDOTTO

C.TORRACCIA ROMA FUTSAL – CAPITOLINA C5

[highlighter color=”orange” ]VENERDI’ 4 GENNAIO[/highlighter]

ore 14,30 – finale 3-^-4^ posto femminile

ore 16,15 – finale 3^-4^- posto maschile

ore 18,00 – finale 1^-2^ -posto femminile

ore 19,30 – finale 1^-2^ posto maschile

perdente 1^ semifinale f.- perdente 2^ semifinale f.

perdente 1^ semifinale m.-perdente 2^ semifinale m.

vincente 1^ semifinale f. – vincente 2^ semifinale f.

vincente 1^ semifinale m. – vincente 2^ semifinale m.