Giovanissimi, via al Saliola

0
1369

Ultimo appuntamento dell’anno con il calcio giocato per le Rappresentative regionali. In campo scende la squadra Giovanissimi, guidata da Roberto Dagianti, che da domani, 27 dicembre, sarà impegnata nel torneo Saliola, organizzato dalla Vigor Perconti e che si giocherà, oltre che al centro sportivo Vigor, anche al Cinecittà Bettini.

La Rappresentativa Regionale è stata sorteggiata nel girone 3, che giocherà le proprie gare sul campo di Cinecittà. Le avversarie saranno l’Urbetevere, il San Lorenzo e la Lodigiani. Il debutto dei ragazzi di Dagianti avverrà domani alle ore 15 contro l’Urbetevere. Due giorni dopo, il 29 dicembre, gara contro il San Lorenzo (inizio sempre alle ore 15), mentre l’ultimo dell’anno la Rappresentativa Giovanissimi concluderà le gare del girone di qualificazione contro la Lodigiani. Qualora dovesse qualificarsi per le semifinali, queste verrebbero giocate il 2 gennaio sul campo del Vigor Sporting Center, mentre la finale è in programma il 4 gennaio (ore 15) sempre sul campo della Vigor Perconti.

Proprio i rossoblù giocheranno sul proprio campo tutte le gare del girone di qualificazione, composto anche da Città di Marino, Albalonga e Spes Artiglio. Il terzo girone, è invece composto da Romulea, Tor di Quinto, Aprilia e Tor Tre Teste. All’appello dell’edizione del 2012 (la terza a cui prende parte la Rappresentativa Giovanissimi) mancano le vincenti gli ultimi due tornei, ovvero il Savio (2011) e il Grosseto (2010).

Ecco il programma gara del Saliola:

GIRONE 3

[highlighter color=”light-blue”]27 dicembre 2012 (campo Cinecittà Due)[/highlighter]

ore 15:  Rappresentativa CR Lazio  – Urbetevere

ore 17: San Lorenzo – Lodigiani

[highlighter color=”light-blue”]29 dicembre 2012 (campo Cinecittà Due)[/highlighter]

ore 15: Rappresentativa CR Lazio – San Lorenzo

ore 17: Urbetevere – Lodigiani

[highlighter color=”light-blue”]31 dicembre 2012 (campo Cinecittà Due)[/highlighter]

ore 09: Rappresentativa CR Lazio – Lodigiani

ore 11: San Lorenzo – Urbetevere