Wojtyla, goleada della Juniores

0
1169

Si chiude con una goleada il torneo internazionale Karol Wojtyla della Rappresentativa Regionale Juniores. Dopo le tre reti segnate alla Lazio, ieri la squadra guidata da Giuliano Giannichedda ha confermato la sua ottima vena realizzativa (mancata soltanto nella gara inaugurale) mettendo a segno sette reti contro i campioni d’Italia della categoria Juniores Nazionale del Città di Marino.
Grande protagonista dell’ultimo match, giocato di nuovo al Comunale Domenico Fiore di Marino, è stato l’attaccante Tiberi, autore di una tripletta e diventato, così, capocannoniere della squadra in questo torneo insieme a Troccoli, a segno anche contro il Città di Marino dopo la doppietta segnata alla Lazio.
La vittoria contro il Città di Marino porta decisamente in positivo il bilancio della prima uscita ufficiale della Rappresentativa Juniores, che ha saputo reggere bene il confronto con le Primavera di Roma e Lazio e vincere contro i pari età Juniores Nazionali. Un ottimo biglietto da visita in vista del prossimo torneo internazionale Roma Caput Mundi, che si svolgerà dal 14 al 19 gennaio prossimi.

[highlighter color=”orange” ]C.R. LAZIO – CITTA DI MARINO 7-2[/highlighter]


RAPPRESENTATIVA JUNIORES:
Falco, Mirt Florin, Bensaja (1’st Sandroni), Fiore, Perelli (46′ Della Vecchia), Rausa, Salini; Santarelli (16’st Benevento), Tiberi (8’st Foresta), Troccoli, Zoppis. A disp: Placidi, Attili, Faustini, Maestrelli, Migliozzi. All.Giannichedda.
CITTA DI MARINO: D’Ambrosio (1′ st Rampi), Barbato (43’Navisse), Celestino (64’Rizzuti), Copponi (46′ Ryustemov), De Fato, Garofalo (1′ st Pasquariello),Innocenzi, Iozzia, Mezzana, Morra, Simonetti. A disp: Fioravanti. All.Taverniti (Rinaldi squalificato)
ARBITRO: Aragona di Ciampino
ASSISTENTI: Zuvini di Roma 2 e Paolini di Ostia
RETI: 3′, 21 pt e 37′ st Tiberi, 10′ pt e 1′ st Salini, 30′ pt Troccoli, 40′ pt Bensaja(rig), 18′ Copponi, 39’st Mezzana