I numeri dell’ottava giornata

0
1184

Nel girone del centro nord continua a comandare la coppia N.S.Maria Mole – Rieti che hanno vinto con grappoli di gol; in quello del Centro Sud il Morolo è sempre al comando nonostante il pari contro l’Artena. Anche perché il Monterotondo Lupa che insegue ha pareggiato anche lei.

Nel girone A una sola vittoria esterna, quattro interne, quattro pareggi. Nel girone B sono state cinque le vittorie in casa, una sola vittoria esterna e due pareggi. Il S.Maria Mole ha segnato più di tutti 18 gol nel girone A, mentre la difesa meno battuta sono cinque con soli sei gol subiti.

Nel B Morolo con 23 gol è quello più prolifico, il Monterotondo Lupa con tre subiti è la difesa più ferrea.

Il primo gol dell’ottava giornata è stato firmato del centrocampista del Terracina Lanciotti al settimo del primo tempo, l’ultimo da Petrangeli del santa Maria delle Mole nel secondo minuto di recupero.

Ancora alto il numero dei cartellini rossi che sono stati otto. Ben settanta i cartellini gialli che stanno a indicare una vivacità eccessiva dei giocatori.

 

CLASSIFICA

 

Girone A

10 Reti: Petrangeli (Nuova Santa Maria Delle Mole)

9 Reti:  Toscano (Albalonga)

7 Reti:  Boncompagni (Pisoniano)

5 Reti: Cardillo (Fontenuova), De Lucia (Guidonia), Ricci (Montecelio),, Monaco Di Monaco ( Rieti), Cardella (Real Pomezia)

 

Girone B

9 Reti: Alessio Carlini (Morolo)

8 Reti:  Perrotti (Morolo)

6 Reti: Mariniello (Formia), Scacchetti (Lariano-Velletri)

5 Reti: Martellacci (Borgo Podgora), Colafranceschi (Ceccano), Tornatore (Colleferro), De Simone (Nuova Circe), Cianni (Valmontone), Morelli (Vis Artena)